Lo sapevi che… anche tu puoi portare le lenti a contatto!

 

Lo sapevi che mini guida lenti a contatto 

Le lenti a contatto aiutano ed affrontano nel migliore dei modi, tutte le diverse circostanze di lavoro, studio e divertimento della tua giornata. Ti fanno sempre sentire libero e con una visione a tutto campo, naturale e nitida.

 Pratichi sport?

Potrai affrontare ogni sfida nella massima tranquillità e con le migliori condizioni di visione. Le lenti a contatto ti seguiranno in ogni movimento, senza spostarsi o scivolare sul naso, come farebbero gli occhiali. Vivrai qualsiasi attività fisica senza limitazioni, né timore che urti o movimenti bruschi ostacolino la tua visione.

Chi può portare le lenti a contatto?

Possono portare praticamente da tutti, l’importante è scegliere la lenti più adatta. Le lenti a contatto sono state studiate per correggere tutti i problemi visivi, garantendo un comfort elevato tutto il giorno anche in casi particolari come:

  • adolescenti che dopo ore di lavoro/studio al computer possono avvertire stanchezza oculare
  • molte persone che, a causa della secchezza oculare, hanno avuto in passato problemi di tollerabilità alle lenti a contatto.
  • i presbiti (coloro che faticano a leggere da vicino), che in passato non avevano lenti a contatto dedicate al loro problema

Fatti consigliare da noi, troveremo insieme le lenti a contatto più adatte alle tue esigenze. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 Domande frequenti

È facile utilizzare e mantenere le lenti a contatto?

Si: esistono lenti a contatto a ricambio giornaliero, che non richiedono alcun trattamento: è sufficiente toglierle e gettarle alla fine della giornata. Per tutte le latre lenti morbide (a ricambio quindicinale o mensile) potrai utilizzare si sistemi di manutenzione molto semplici ed efficaci.

I giovani possono portare le lenti a contatto?

Si: anche i ragazzi pià giovani possono avere la maturità per portare le lenti a contatto. Non dipende dall’età 😉 ma dall’atteggiamento della persona. Valuteremo insieme se i tuoi ragazzi sono pronti.

Le lenti a contatto possono incastrarsi o finire dietro all’occhio?

No: è fisicamente impossibile che le lenti si spostino dalla superficie anteriore dell’occhio, Nè si possono incastrare. È sufficiente seguire i nostri consigli ed avere, soprattutto all’inizio, un po’ di pazienza.

Tutti possono portare le lenti a contatto?

Si: gli elevati standard tecnologici e l’alto grado di comfort raggiunto, permettono di soddisfare ogni esigenza visiva: esistono infatti lenti che correggono la miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo e la presbiopia anche associate fra loro, e che offrono varie modalità di sostituzione (ricambio giornaliero, quindicinale, mensile).

 Segui la moda?

Niente è meglio di uno sguardo brillante e naturale! Le lenti a contatto, invisibili, comode e discrete, aiutano a sentirsi più belli, sicuri e fotogenici. E finalmente potrai scegliere l’occhiale da sole che più ti piace.

 Vuoi cambiare il colore dei tuoi occhi?

Prova le lenti a contatto colorate! Sono normali lenti a contatto correttive con in più, uno speciale strato colorato, che permette a chiunque di cambiare o valorizzare il colore degli occhi.

Ti aspettiamo in negozio per continuare il discorso.


Please follow and like us:
onpost_follow 0